LAIKA bianca

LAIKA bianca

ETA’: 11 anni

DATA DI NASCITA: 5.09.2007
SESSO: femmina
RAZZA: meticcio simi Labrador
ARRIVO: 04.11.2015

           *************************

15 agosto 2018

Dolcissima cagnolona, sei stata sfortunata, hai sofferto tanto la separazione dalla tua famiglia, non sei mai riuscita a fartene una ragione. Nonostante abbiamo fatto il possibile per renderti la vita al rifugio accogliente e abbia trovato in un volontario il tuo punto di riferimento, la tua piccola gioia, nei tuoi occhioni abbiamo sempre letto tanta tristezza. Ora sei libera,  hai lasciato il tuo corpo sofferente e sei volata via, ma non molto lontano, sei qui con tutti noi e noi ti portiamo nei nostri cuori ♥♥♥

Gennaio 2018

Un altro inverno in canile… per lei è durissima. Avrebbe bisogno di stare al caldo, ha vissuto sempre in casa… Coraggio, chi trova uno spazio per lei in soggiorno e nel cuore?

Ecco il suo dolcissimo meraviglioso musone, i suoi occhioni imploranti… Laika si affeziona subito a chi le offre un biscottino, due coccole, a chi le mostra affetto. Vorrebbe un compagno tutto suo

E’ arrivata in canile con i suoi compagni Kiara e Lupo che sono stati adottati dopo poco tempo. Lei è stata meno fortunata. Ha vissuto in casa, spupazzata tra un divano e l’altro. Ora per lei è molto dura. Nel luglio 2016 ha subito un intervento ai legamenti di entrambe le ginocchia, che le ha consentito di recuperare una buona mobilità, senza più sentire dolore. Esce a passeggio e le piace moltissimo!!! E’ una cagnolona buonissima; nonostante la sua mole, non ci si accorge di averla vicino, è molto discreta e pacata. Venite a conoscerla, ha bisogno di un’altra opportunità!!

Ciao, io sono la Laikona bianca, non trovi che abbia un musone dolcissimo? Sono arrivata in canile con due amici, ora adottati. Della mia vecchia famiglia quindi sono rimasta sola. Per fortuna ho trovato un nuovo amichetto, Squalo. Insieme ci facciamo molta compagnia e ci sosteniamo a vicenda. Io ero abituata a vivere in casa, bella comoda, coccolata, eh sì sono un po’ pantofolona, anche se mi piace fare qualche passeggiatina. Sono brava e tranquilla, se mi portassi a casa nemmeno ti accorgeresti di avermi, a parte la mia mole… ma io eccome mi accorgerei che ci sei… sarebbe davvero un sogno… vorrei tanto avere di nuovo una famiglia, lo stesso calore umano vicino a me, come una volta! Non vuoi essere proprio tu ad aiutarmi, ad accompagnarmi nella mia vecchiaia? In canile per me è sempre più dura, il freddo, l’umidità in inverno… il caldone d’estate… che sofferenza…”

Vi presento il mio amichetto Squalo. Anche lui sfortunato come me…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *