KING ♥️🐶

KING ♥️🐶

ETA’: quattordici anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2010

SESSO: maschio

RAZZA: lupoide

ARRIVO: febbraio 2017

cuore - Soriano nel Cimino

 ADOZIONE DEL CUORE

 

AGGIORNAMENTO gennaio 2022

Portami a casa, ti prego!!!! Smile Emoji With Hearts [Free Download All Emojis] | Emoji Island

KING non ne può più di stare chiuso in box solo triste e annoiato. Gli anni si fanno sentire. La vita del canile diventa sempre più dura per lui. Ha bisogno di un compagno a cui stare vicino, che dia un senso alla sua sfortunata vita. E’ il perfetto amico fedele.

SORRIDE QUANDO E’ VICINO ALLE PERSONE

Gli piace tanto giocare con la pallina

 

 

KING HA UN DELIZIOSO MUSETTO

E FA PERFINO L’OCCHIOLINO

King è arrivato da noi disperato. La sua famiglia ha preso un cucciolo col quale King non è mai andato d’accordo. Infine ha deciso di eliminare King, il cane più vecchio per quello più giovane… una storia non nuova per noi, una storia che si ripete spesso e ogni volta ci lascia molta amarezza nel cuore…

La separazione dalla sua famiglia è stata molto dura per lui. Le prime settimane urlava tutto il giorno, era arrabbiato e mordeva la rete del serraglio fino a farsi sanguinare la bocca. Quando entravamo da lui ci prendeva il braccio in bocca, non per morsicare, ma per farci capire che voleva andare via, voleva tornare a casa… Piano piano siamo riusciti a tranquillizzarlo. King è buono, affettuoso, vuole stare in compagnia, nel box soffre tanto… Adora giocare con la palla, ma la sua vera passione è l’acqua, il suo vero sfogo!! Gli piace molto uscire a passeggio e si comporta davvero bene. Non va d’accordo con i maschi. E’ giovane e per lui aspettiamo una famiglia che lo sappia amare per sempre… Non lasciamolo in canile!! Merita davvero una nuova opportunità!!

ECCO KING CHE GIOCA CON LA CANNA DELL’ACQUA!

“Ciao amici, mi chiamo King, sono arrivato in canile perchè la mia famiglia non mi ha più voluto. E’ stato un vero shock per me, ero disperato, l’ho presa malissimo. Ero così distrutto dal dolore e arrabbiato che ho addentato tutta la rete del mio box e mi sono anche fatto male alla bocca. Per fortuna al rifugio ho trovato persone molto amorevoli che hanno avuto fiducia in me e poco alla volta mi hanno fatto calmare. Mi vogliono molto bene e mi hanno promesso che faranno di tutto per trovarmi una bella adozione con un padrone buono, perchè anch’io sono molto buono. Se mi vedi sbraitare dalle sbarre del box è solamente perchè voglio uscire, odio stare rinchiuso. Soffro la solitudine, la prigionia, soffro ancora molto la vita nel serraglio, sto bene solo quando mi portano a fare un giretto, quando mi fanno giocare nello sgambatoio, quando entrano nel mio box semplicemente per farmi le coccole. Purtroppo non è sempre possibile. Io ora vivo per quei dieci minuti al giorno in cui posso avere un contatto fisico con una persona. Mi piace giocare, sono socievole e ho tanta energia. Ti piaccio? Sarebbe proprio un bel regalo se mi portassi a casa, sarei il tuo migliore amico per sempre, io non ti lascerei mai, nella buona e cattiva sorte… Io sono un cane…”

Novembre 2019: “Non è ancora venuto a prendermi nessuno eppure sarei un amico così affidabile, affettuoso e simpatico… Bhe io continuo a sperare…”

Vivo solo per quei dieci minuti in cui mi aprono il box e posso uscire per sgranchirmi le zampe e stare vicino a qualcuno. Il resto del tempo sono triste e annoiato

Vi prego non lasciatemi vivere la vecchiaia in canile! Non voglio morire qui dentro! Almeno qualche anno vorrei di nuovo una famiglia tutta per me…♥

Per appuntamento, informazioni e adozioni, contattare le responsabili: ☎️ cell.3407413879 / cell.3397294165

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *