JUGHI

JUGHI

ETA’: 14 ANNI

DATA DI NASCITA: 16.12.2003
SESSO: MASCHIO
RAZZA: METICCIO
ARRIVO: 16.05.2009

Adozione del cuore

Jughy inizia a sentire le difficoltà della vita in canile: le ossa stanche, gli arti pesanti vorrebbero appoggiare su un morbido cuscinone, le articolazini scricchiolanti non tollerano più il freddo e l’umidità, vorrebbero stare al caldo… E’ un vecchione e ha bisogno un’adozione che gli garantisca di vivere tranquillamente gli ultimi tempi della sua vita…

Yughi è’ un bellissimo pastore. E’ arrivato in canile insieme alla madre. Prima di quel momento vivevano dimenticati nel cortile di una cascina, lui non ha mai socializzato con nessuno e non è nemmeno mai stato considerato dalla sua ex-famiglia. Jughy è arrivato col pelo talmente annodato da causargli dolore ad ogni movimento. E’ stato tosato e curato, ora ha un bel pelo folto di cui andare fiero. L’abbandono l’ha reso diffidente nei confronti di tutti, tranne che della madre, il suo unico punto di riferimento, che proteggeva con tutto se stesso. Purtroppo è stato necessario separarlo da lei per poterlo gestire e con pazienza si è tranquillizzato e ha cominciato a fidarsi delle persone. Ora esce a passeggio con tutti e si comporta molto bene. Va d’accordo con cani maschi e femmine purchè non dominanti.

VENITE A CONOSCERLO!!!

“Ciao mi chiamo Jughy, sono un pastore. Ora mi vedi un po’ trasandato. Qui non è facile mantenersi belli puliti e in ordine, ma se mi vedessi quando torno dal parrucchiere… bhe rimarresti con gli occhi spalancati per la mia bellezza!! Sono arrivato in canile con mia mamma. Eravamo dimenticati nel cortile di una cascina, non ho mai potuto socializzare con nessuno e non sono nemmeno mai stato considerato dalla mia ex-famiglia. Sono arrivato col pelo talmente annodato che piangevo dal dolore. Qui mi hanno curato. Sono ancora piuttosto diffidente nei confronti delle persone, ma sono molto migliorato, mi sono tranquillizzato e ora vado a passeggio con tutti. Nel tempo ho capito che essere adottati può essere una meravgliosa esperienza se si capita con l’amico giusto. Sono ormai anziano e avrei proprio bisogno di trovare chi se prenda cura di me…”

JUGHY DI RITORNO DAL PARRUCCHIERE

CON TOSATURA ESTIVA

UN VERO FIGURINO…

Jughy a passeggio con la sua amata compagna Luna e un amico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *