JOHNNY

JOHNNY

ETA’: quattro anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2014

SESSO: maschio

RAZZA: Pittbull

ARRIVO: maggio 2018

Johnny è un mini-Pittbull, pesa solamente Kg.10! E’ tanto carino, discreto, buono e affettuoso. Molto probabilmente non starà molto al rifugio, è irresistibile! Pensiamo che avrà molte richieste e ne siamo felici. Merita una famiglia che lo sappia amare per sempre, la stiamo aspettando…

Johnny a passeggio

Nel suo sguardo la tipica espressione del cane sofferente, spaesato, in cerca di amore e desideroso di ricambiarlo. Va d’accordo con tutti, e dolcissimo!! E’ negativo alla filaria, sta bene. Gli manca solo un amico umano da amare per sempre

“Ciao, amico scusa se non sono molto bravo a presentarmi, ma sono un po’ timido e ancora spaesato. Non sono certo un classico Pittbull disinibito, scalmanato, che ama stare al centro dell’attenzione!!! Già, del Pittbull ho ben poco. Sono piccino e voglio le coccoleeeee!!! Non ho capito perchè sono finito in canile, non so quanto tempo dovrò stare qui. Non è che stia male, vedo che tutti mi vogliono bene, ma io ho tanta nostalgia di una famiglia, sono fatto per appiccicarmi a una persona, al mio amico umano e non lasciarlo più!! Non occupo molto spazio, non mi interessa il giardino, non sono uno sportivo, ho poche esigenze. Chiedi di me ti prego, vedrai che ti diranno tante cose belle. Ti assicuro che se mi porterai a casa non te ne pentirai, io non ti lascerò mai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *