EMI

EMI

🔸 EMY ðŸ”¸

ETA’: dieci anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA : giugno 2011

SESSO: femmina

RAZZA: simil pastore tedesco

ARRIVO: settembre 2019

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2021: non ci sono bellissime notizie per la nostra amata Emi. Purtroppo nel corso dell’inverno ha avuto un cedimento strutturale del treno posteriore. Le zampe non la reggono più, così come se non bastasse la sua sofferenza in canile, ora si aggiunge un problema di deambulazione.

File:Cuore stilizzato.jpg - Wikipedia
ADOZIONE DEL CUORE

Oggi per fortuna esistono ausili ortopedici anche per i nostri animali. Emi grazie al supporto di questo carrellino, realizzato da Canazza Maurizio (DOGGY BY MACLAREN) può tornare a camminare e muoversi. Lei è molto felice di potersi alzare, poter girare, annusare in giro… proprio come faceva prima… L’unica cosa che manca ora a Emi è una famiglia che si voglia prendere cura di lei. In canile purtroppo il tempo da dedicare a ogni cane è limitato. Lei avrebbe bisogno di un’assistenza individuale sistematica. Forza, dedicare a un cane disabile una nuova dignità di vita, è un’esperienza che dona immenso amore…. noi aspettiamo la famiglia giusta per lei!!!

File:Cuore stilizzato.jpg - Wikipedia

***************************************************

AGGIORNAMENTO

MARZO 2020: il pelo di Emi è diventato bellissimo. Nonostante le sofferenze dell’abbandono, si è ripresa molto bene. Ancora nessuno però si è interessato a lei. Emi soffre molto la solitudine, la noia, la mancanza di contatto umano e di appartenenza a una persona che le dia senso nella vita. Noi continuiamo a sperare 

 Ecco Emi appena arrivata al rifugio. Un po’ trasandata e spaesata. E’ una cagnolona molto socievole e affettuosa con le persone. Ha un buon carattere, è allegra e vivace.

  

Emi è  sempre in cerca di attenzioni, ha bisogno una famiglia tutta per sé. In canile soffre, vuole giocare muoversi, passeggiare, non vuole stare da sola, si annoia. 

Non è facile farle delle foto… non sta ferma un attimo…

E’ adatta a tutte le persone ed è compatibile con cani maschi.

Con un buon bagno e una bella spazzolata, diventerà bellissima. Sta seguendo una terapia per la filaria e sta recuperando peso.

Emi ci fa un bel sorriso e vi invita a venire a conoscerla!! â™¥

 Se poi imparerà anche a mettersi in posa, riusciremo a farle nuove foto!

 Arrivederci al prossimo aggiornamento!!♥

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2020: Emy si è “inciccionita”. Nessuna richiesta per lei ancora… che tristezza….

 

“Ciao, amici del canile. mi presento, sono Emy, una cagnolona taglia medio/grande di mezza età, ma veniamo subito al dunque… sono stufa di stare rinchiusa in un box, non ne posso più. Venite a cooscermi e ad adottarmi??? Se penso che potrei passare qui tutta la vita mi viene la depressione, che tristezza. Non capisco perchè nessuno mi voglia: sono bella, sempre più bella, dopo le cure che mi hanno fatto; ho messo su qualche chiletto e sono in forma; sono brava, simpatica, affettuosa e mi piace giocare. Cosa potreste chiedere di più a una compagna a quattro zampe? Sicuramente vi renderei la vita serena vi amerei come noi cani sappiamo fare, cioè incondizionatamente!!! Sarei strafelice io e lo sareste anche voi…. Non perdiamo questa opportunità… Ah, potrei anche accettare di avere un fratello cane. Forza, cosa aspettate???”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *