EMI

EMI

🔸 EMY 🔸

ETA’: sei anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA : giugno 2014

SESSO: femmina

RAZZA: simil pastore tedesco

ARRIVO: settembre 2019

 

 Ecco Emi appena arrivata al rifugio. Un po’ trasandata e spaesata. E’ una cagnolona molto socievole e affettuosa con le persone. Ha un buon carattere, è allegra e vivace.

  

Emi è  sempre in cerca di attenzioni, ha bisogno una famiglia tutta per sé. In canile soffre, vuole giocare muoversi, passeggiare, non vuole stare da sola, si annoia. 

Non è facile farle delle foto… non sta ferma un attimo…

E’ adatta a tutte le persone ed è compatibile con cani maschi.

  

Con un buon bagno e una bella spazzolata, diventerà bellissima. Sta seguendo una terapia per la filaria e sta recuperando peso.

 

Emi ci fa un bel sorriso e vi invita a venire a conoscerla!! ♥

 Se poi imparerà anche a mettersi in posa, riusciremo a farle nuove foto!

 Arrivederci al prossimo aggiornamento!!♥

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2020: Emy si è “inciccionita”. Nessuna richiesta per lei ancora… che tristezza….

  

  

 

“Ciao, amici del canile. mi presento, sono Emy, una cagnolona taglia medio/grande di mezza età, ma veniamo subito al dunque… sono stufa di stare rinchiusa in un box, non ne posso più. Venite a cooscermi e ad adottarmi??? Se penso che potrei passare qui tutta la vita mi viene la depressione, che tristezza. Non capisco perchè nessuno mi voglia: sono bella, sempre più bella, dopo le cure che mi hanno fatto; ho messo su qualche chiletto e sono in forma; sono brava, simpatica, affettuosa e mi piace giocare. Cosa potreste chiedere di più a una compagna a quattro zampe? Sicuramente vi renderei la vita serena vi amerei come noi cani sappiamo fare, cioè incondizionatamente!!! Sarei strafelice io e lo sareste anche voi…. Non perdiamo questa opportunità… Ah, potrei anche accettare di avere un fratello cane. Forza, cosa aspettate???”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *