EMERGENZA SEQUESTRO Il canile di Vigevano ospita 26 cani giunti dalla casa degli orrori di Mortara

EMERGENZA SEQUESTRO Il canile di Vigevano ospita 26 cani giunti dalla casa degli orrori di Mortara

28 OTTOBRE 2022 

Gli animali sequestrati, in tutto erano 51, sono stati distribuiti a varie strutture. L’emergenza spiegata dal presidente e dal direttore della Multiservizi

Il blitz dei veterinari e della polizia locale di Mortara, venerdì scorso 21 ottobre, nella villetta di corso Torino in cui erano ospitati 51 cani, si è trasformato nell’affido giudiziario degli animali a diversi canili della zona. Molti sono finiti a Mede, tanti altri al canile di Vigevano, che ne ospita oggi, venerdì 28 ottobre, ben 26 di cui 12 sono cuccioli. Il presidente della società Multiservizi, la vigevanese Claudia Canini, e il direttore Andrea Deplano spiegano la situazione dal ricovero di via Valletta Fogliano: «Abbiamo constatato che potessero andare d’accordo nella stessa gabbia, fortunatamente sono di taglia medio piccola e non grossa. Tutti i cani si sono trovati piuttosto bene tenendo conto delle condizioni in cui vivevano prima».

I cani sono stati visitati dai veterinari e sottoposti a esami vari. Vi presentiamo ora i cuccioli pronti per essere adottati

Ecco le condizioni in ci sono arrivati: clicca sul link

https://fb.watch/h4E5iT9cLi/

https://fb.watch/h4EdpuYflV/

https://fb.watch/h4Ehhlxhau/

https://fb.watch/h4El3v2cFM/

https://fb.watch/h4Eo4kmjG4/

https://fb.watch/h4EqqmuDI2/

Sono tutti taglia media o medio/grande, hanno dai sei ai nove mesi. Curati per parassitosi intestinali, ancora impauriti e spaesati, hanno tanto bisogno di trovare una famiglia e dimenticare l’orrore. Le prime foto non rendono assolutamente la tenerezza, la bellezza di questi cagnolini e cagnoloni. Meritano di essere conosciuti in struttura. Vi aspettiamo, hanno urgentemente bisogno di trovare casa e dimenticare…

Cliccando sul link potete aprire il video dei 4 cani maschi, bellissimi, giovanissimi, pronti per l’adozione 💝💝💝💝 Sono: Billy (nero e bianco), il più affettuoso ed espansivo; Nick (pastore grigio) e Angy (beige), entrambi socievoli ma più timidi; Augusto (beige), il più pauroso, ancora non si avvicina spontaneamente per essere coccolato.

https://fb.watch/h4CThzkVeH/

2 pensieri riguardo “EMERGENZA SEQUESTRO Il canile di Vigevano ospita 26 cani giunti dalla casa degli orrori di Mortara

    1. Buonasera,
      sì ci sono cuccioli, molti cuccioli, ma sono di taglia media e medio/grande. La invitiamo comunque a venire a visitare il rifugio. Quando un’anima ci prende il cuore… poco conta l’età…
      Per appuntamento: ELEONORA 340 741 3879 – LORI 339 729 4165. Grazie per l’interesse, la aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *