DEMBA

DEMBA

ETA’: 3 ANNI

DATA DI NASCITA PRESUNTA: gennaio 2015
SESSO: MASCHIO
RAZZA: METICCIO

ARRIVO: aprile 2015

 

Ecco qui il nostro Demba da pochi mesi arrivato in canile, ancora cucciolotto. Era timidissimo, pauroso e schivo, oltre ad essere stupendo!

IL NOSTRO MERAVIGLIOSO E AMATISSIMO GIGANTE BUONO

Non immaginavamo che sarebbe diventato tanto grande, tanto buffo, tanto simpatico e affettuoso!!!

Demba è arrivato ancora cucciolotto con tutta la sua grande famiglia. Timidissimo e pauroso per lui è stato un faticoso percorso capire che si può fidare delle persone che lo circondano. Piano piano ha accettato il contatto fisico che ora apprezza molto e ha instaurato un buon rapporto di fiducia con i volontari. Ha imparato a uscire in passeggiata e gli piace moltissimo. Va d’accordo con le femmine. Gli piace tanto l’acqua, ogni volta che rientra dalla sua camminata adora fare un bel bagnetto nel grande catino e  scalcia come un cavallo per gettarsi addosso spruzzate di acqua fresca!! Ora Demba è gigante ed è bellissimo! É rimasto un timidone ed è davvero buffo. Ha bisogno di alcuni incontri con la persona interessata per capire che può fidarsi.

Demba vi fa gli auguri della Befana!!

Venite a conoscerlo!! Adora farsi sbaciucchiare sul musone, ma non ve lo dirà mai…

 

“Ciao ragazzi, sono Dembone, il gigante del Rifugio! Sono arrivato con tutta la mia grande famiglia, che ero ancora cucciolotto. Ero letteralmente terrorizzato. Non avevo mai visto tante persone interessate a me!!! Credevo che volessero farmi del male, ma non è stato così, anzi ben presto ho capito che qui mi vogliono tutti molto bene. Sono simpatico a tutti. Mi hanno insegnato a non avere paura delle mani, del collare e del guinzaglio. Mi spazzolano, mi fanno la doccia, mi sbaciucchiano sul mio musone, mi portano a passeggio e io mi diverto tanto. Adoro l’acqua e per questo mi hanno messo una grande bacinella così posso rinfrescarmi. Una volta mi hanno portato in una casa vera, un posto bellissimo, ma di notte mi è venuta una fifa nera, mi sentivo solo e ho pianto così tanto che il giorno dopo mi hanno riportato qua. Bho, valli a capire questi umani!! Con me dovete avere pazienza, ci metto un po’ ad ambientarmi nei posti nuovi… non mi hanno dato tempo.. Vogliamo riprovarci? Ho tanta voglia di un amico che sia per sempre…”

ADOZIONE CON BREVE PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE

Dopo una freddissima notte, Demba si scalda e si gode il timido sole di febbraio… RONF… RONF… RONF…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *