CLEO

CLEO

ETA’: 4 Anni

DATA DI NASCITA: 2 giugno 2014
SESSO: Femmina
RAZZA: Rottweiler

ARRIVO: settembre 2016

CLEO DAL FOTOGRAFO!! STUPENDA, IRRESISTIBILE!!

Cleo è una meravigliosa Rottweiler. E’ arrivata da un sequestro in condizioni di malnutrizione e stress, usata come fattrice. E’ stata curata e ora sta benone. Nonostante tutto ciò che ha passato, è equilibrata, serena e molto buona. E’ da conoscere, è impossibile non innamorarsene! Ora è in un box con un amichetto che l’adora e la fa divertire. Vederli giocare è davvero rincuorante. Cleo vuole dimenticare… con una famiglia che la ami… che le offra la vita serena e gioiosa che merita… dovete venire a conoscerla, ne verrete subito conquistati…

Eccola con il suo amico Fox

 CLEO E FOX GIOCANO ALLA LOTA GRECO-ROMANA

“Ciao, sono la Cleo. Sono arrivata in canile con altri undici amici. Tutti dalla stessa orribile situazione, ma non voglio più pensarci. Ero così triste, spaventata… poi qui al rifugio ho trovato tanto amore, mi sono sentita subito protetta, ho capito che tutti mi vogliono molto bene e ovviamente mi danno tanta buona pappa! Mi hanno detto che avere un vero amico umano,   in realtà è bellissimo, va bene ci voglio credere.. così è nata in me questa speranza. Sono una Rottweiler con un bel carattere, sono buona ed equilibrata, giocherellona ma discreta. Amo la compagnia, adoro le coccole e se mi porti a casa ti dimostrerò che vivrò per te, per sempre. Vuoi diventare tu il mio amico inseparabile?”

Cleo con il suo amato Fox. Da quando ha conosciuto il suo LUI, ha iniziato a sorridere, ad essere serena. Un vero grande amore

Cleo e Fox sono molto amati da tutti, eccoli a passeggio con un amico

Hei, a me e Fox piace tanto giocare con l’acqua! Guarda qui cosa ci hanno messo in sgambatoio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *