CLAIRE

CLAIRE

ETA’: quattro anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015

SESSO: femmina

RAZZA: meticcio

ARRIVO: dicembre 2018

Claire vagava su una statale, ha rischiato di finire investita da una macchina. Per fortuna qualcuno si è fermato, l’ha raccolta e portata al rifugio. I suoi occhioni parlano da soli. E’ tristissima, si sente persa, sola, abbandonata. E’ molto buona e affettuosa, va d’accordo con gli altri cani, maschi e femmine. Ora è nel box con due amici. Si affeziona subito alle persone che le mostrano interesse, che le offrono un biscottino, ma soprattutto una carezza. Per Claire è difficile ambientarsi alla vita del canile: noia, solitudine, stress… speriamo che presto qualcuno la veda e si innamori di lei, non è difficile che accada… basta guardarla… inchinarsi, avvicinarla…

Claire al momento del suo arrivo al rifugio

Ci scusiamo se al momento abbiamo solo queste immagini. Arriveranno al più presto foto migliori che rendano maggiore giustizia alla sua bellezza. Nel frattempo vi aspettiamo perchè possiate conoscerla di persona… ♥

“Ciao amici, sono Claire. Mi sto piano piano ambientando e  abituando alla vita del rifugio. E’ tanto difficile, ma siamo in tanti e insieme ci facciamo compagnia e ci facciamo forza. I volontari mi vogliono tanto bene e mi incoraggiano, mi hanno promesso che faranno il possibile per trovarmi un’adozione. Ho davvero tanta speranza. Dicono che essendo una cagnolina così bella, buona e dolce non sarà difficile che qualcuno si innamori di me… speriamo! Sono un po’ timida, quindi se venite al rifugio per conoscermi, non sarò una di quei cani che si mettono in mostra e saltano e abbaiano per farsi notare, dovrete proprio chiedere di me, la Claire lupetta.. Io vi aspetto… con tanta speranza nel cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *