CICO

CICO

ETA’: quattro anni

DATA DI NASCITA: 21/03/2019

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

Cico è un vero tesoro. Ha perso il suo padrone ed è molto triste, ma il suo solare e buon carattere lo sta aiutando molto ad adattarsi alla vita del canile. E’ molto socievole e affettuoso con le persone, sa farsi subito voler bene. Gli piace uscire in passeggiata e cerca la vicinanza e il contattocon con chiunque gli mostri attenzioni. Gli altri cani gli stanno antipatici, non vuole saperne di socializzare, vuole essere “figlio unico”. E’ giovane e sano, questo ci fa sperare che presto troverà una nuova famiglia. Arriveranno più avanti nuove informazioni e nuove foto. Per farvi conoscere Cico, vi aspettiamo al rifugio

btf
btf

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2023:

Cico conferma il suo buon carattere, è un cane davvero speciale! Ancora tanto triste, certo superare l’abbandono è un processo doloroso, ma lui è già pronto a lasciarsi il passato alle spalle e a donarsi con tutto il cuore a una nuova famiglia. Docile dolce e intelligente, anche nei confronti degli altri cani è migliorato, no è piu troppo oppositivo.

Venite a conoscerlo, contattando i numeri: 340 7413879 e 3397294165

CICO in passeggiata. Momento di gioia nella vita noiosa, triste e stressante del canile. Come vorremmo per lui che questa forzata reclusione finisse al più presto!!!!!!!

E ora finalmente una bella grattata sull’erba!!!

“CIAO AMICI PORTATEMI A CASA!!!VI ASPETTO”

2 pensieri riguardo “CICO

    1. Buongiorno, certo che si può conoscere e se poi andasse in porto l’adozione, saremmo solo felici. Potete prendere appuntamento direttamente con le responsabili delle adozioni: ELEONORA 340 741 3879 – LORI 339 729 4165. Grazie per l’interesse, vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *