CETTINA

CETTINA

ETA’: sedici anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2005

SESSO: femmina

RAZZA: Beagle Cavalier King

Arrivo: gennaio 2016

AGGIORNAMENTO APRILE 2021: è mai possibile che la piccola Cettina non sia ancora riuscita a trovare una persona che la accolga per toglierla dall’incubo del box? Lei è ormai vecchina vecchina, vorrebbe solo poter vivere gli ultimi tempi della sua vita in una vera casa…

cuore - Soriano nel Cimino

Cettina Macchia purtroppo è dovuta rientrare in canile. E’ ormai anziana e non si aspettava certo di doversi separare dalla sua famiglia e vivere gli ultimi anni della sua vita nel rifugio dove un giorno venne adottata. Era sicura di non dover più vedere le sbarre del box, di non dover soffrire più lo stress, la solitudine, la noia… ma la vita si sa, è imprevedibile…

Cettina è dolce e affettuosa con le persone che conosce bene, pur mantenendo il suo caratterino forte. Se qualcosa non le piace lo dice chiaramente! Vorremmo che Cettina tornasse a vivere in una vera casa, con una famiglia che la sappia accogliere amorevolmente come merita e che la accompagni nella sua vecchiaia…

I suoi occhi sono imploranti…

“Ciao amico, sono di nuovo qui, uffa! Sono rientrata, la mia famiglia ha avuto grossi problemi ed eccomi di nuovo al rifugio. Sono un incrocio Beagle e Cavalier King e ne è venuto fuori il mio bel musetto. Mi hanno sgridata perchè non ho cambiato molto carattere, sono ancora un pò scontrosa, già… lo so, specialmente con le persone che non conosco. La socievolezza non è una mia peculiarità, non posso farci niente. Posso però provare a fare amicizia. In realtà quando ti conosco bene mi ammorbidisco. Inizio ad avere la mia età, pertanto è meglio che non faccia troppo la sofisticata, altrimenti qui non mi adotta più nessuno e io ho proprio voglia e bisogno di avere di nuovo una famiglia. Se vieni a trovarmi spesso, andiamo a fare due passi insieme così poi diventiamo amici. Sono carina vero?”

 

ADOZIONE CON BREVE PERCORSO

DI SOCIALIZZAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *