CARLETTO

CARLETTO

ANNI: DUE

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2020

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio Carlino e Pittbull

ARRIVO: gennaio 2022

Carlino e Pittbull.. un incrocio molto buffo. Ne è saltato fuori questo bel musetto simpatico con tutta la vivacità dei Pitt.

Lui ama giocare e correre, lo spazio del box gli sta molto stretto, non gli piace assolutamente la vita del canile. E’ giovane, in piena salute e ha un sacco di energia. Chi adotterà Carletto dovrà essere dinamico e pimpante per rispondere alle sue esigenze..

Carletto guarda fuori dal cancello del rifugio sognando la libertà, le corse in campagna, i giochi con il suo compagno umano… chissà se riusciremo presto a restituirgli tutto ciò!?!?!

Non abbiamo al momento belle immagini da mostrarvi. Sicuramente è più bello visto dal vivo. Arriveranno presto nuove foto!!!

LUGLIO 2022: Carletto sta ancora aspettando la sua occasione. Sperava di fermarsi al rifugio solo di passaggio e invece… sì trova ancora qui, annoiato, triste chiuso nel suo box…

2 pensieri riguardo “CARLETTO

    1. Buongiorno Francesco,
      se interessato a conoscere Carletto, la invitiamo a visitare il nostro rifugio, prendendo appuntamento con le responsabili delle adozioni: ELEONORA 340 741 3879 – LORI 339 729 4165. Grazie per l’interesse, l’aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *