BUCK

BUCK

ETA’: meno di un anno

SESSO: maschio

RAZZA: lupoide

ARRIVO: settembre 2017

Questo meraviglioso cucciolone è stato trovato legato al cancello del canile, abbandonato durante la notte. Non è certo il primo e purtroppo non sarà l’ultimo. Di sicuro meglio legati al cancello del nostro rifugio, che legati a un albero in mezzo a un bosco o abbandonati in strada o buttati in un fosso…

Buck, così lo abbiamo chiamato, è arrivato magro come un chiodo. Si è rivelato subito un buonissimo cane. E’ socievole, giocherellone, affettuoso. Esce volentieri in passeggiata con tutti. Non gli piacciono i cani maschi, con i quali proprio non va d’accordo.

Venite a conoscerlo, difficile non innamorarsi di lui!!!

“Ciao caro amico! Mi chiamo Buck, sono un giovanissimo lupetto. Mi hanno lasciato davanti al canile, legato al cancello. Ci sono rimasto malissimo, credevo di avere una famiglia che mi volesse bene… Pazienza, peggio per loro. Non sanno che cosa si sono persi. Sono bellissimo, ho un buon carattere, qui mi vogliono tutti bene e mi hanno assicurato che presto troverò un nuovo, VERO padrone che mi amerà per sempre. Non vedo l’ora. Ho voglia di correre, di saltare, di giocare. Sono socievole, gli umani mi sono tutti simpatici. Sono affettuoso, ve lo assicuro, mi affeziono subito a chi dimostra di volermi bene!! Ah, però i cani maschi mi stanno proprio antipatici!!! Vieni a trovarmi, possiamo uscire insieme a fare una bella passeggiata!! Così poi diventiamo di sicuro amici inseparabili… e magari mi porti a casa? Che ne dici!?!?!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *