BRIAN

BRIAN

ETA’: cinque anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA:  dicembre 2013

SESSO: maschio

RAZZA: Setter

ARRIVO: dicembre 2018

Brian è un bellissimo Setter trovato in giro per le campagne insieme alla sua sorellina Carmen. Due creature dolcissime, buone che non meritavano certo di essere abbandonate.

Apriamo questa parentesi: purtroppo troppo spesso i cani di questa razza capitano nelle mani sbagliate, mani che non sanno apprezzarli per ciò che sono – anime capaci di amare con discrezione, tenerezza, incondizionatamente – ma per ciò che sanno fare. Quando “non sanno fare” o “non sanno più fare” perchè ormai anziani, diventano inutili e vengono lasciati in giro, con il cuore infranto e nella disperazione. Spesso vagano nei campi per settimane e arrivano in canile sfiniti, ridotti letteralmente pelle e ossa. Ogni anno ne passano almeno una ventina… alcuni non trovano casa, non vengono adottati e passano il resto della loro vita in canile.

Brian per fortuna sta bene ed è negativo alla filaria. Aspetta che arrivi per lui una famiglia amorevole che lo porti a casa e lui potrà dimenticare il suo travagliato passato. La sua sorellina è stata fortunata, è già stata adottata. Ora tocca a lui…

Eccoli insieme alcuni giorni dopo il loro arrivo al rifugio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *