BRANDO

BRANDO

ETA’: tre anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2015

RAZZA: Pittbull

SESSO: maschio

ARRIVO: marzo 2018

Brando è bellissimo, molto dolce, affettuoso, come sanno essere i Pittbull. Arriveranno informazioni più dettagliate sul suo carattere prossimamente, ora si sta ambientando. E’ un cane sano, già pronto per essere adottato e non vede l’ora. Una famiglia per lui, forza amanti dei Pittbull, venite a conoscerlo e parlate con i referenti delle adozioni. venite a conoscerlo e Brando vi seguirà con gratitudine!!

Questa boccaccia spalancata vi potrebbe spaventare, ma osservate lo sguardo… è un sorriso!! La sua bocca si apre per darvi baci e leccate!!

HA UN MUSETTO DAVVERO DELIZIOSO

E DOLCISSIMO!!

Luglio 2018

BRANDO è ancora in canile.

“Ciao amici, mi hanno chiesto di presentarmi.. Hmm allora, cosa posso dirvi? Non posso certo sostenere di essere un cane fortunato. Sono tanto carino, tanto dolce, affettuoso, buono, vado perfino d’accordo con i gatti, sono giocherellone, dinamico, simpatico, ma sembra che tutto questo non basti per meritarmi una famiglia VERA, che non mi abbandoni al primo “problema”, come nascita di un figlio, separazione, cambio della casa… Tutti noi Pittbull abbiamo un destino molto rischioso. Se ci adottano le persone sbagliate, finisce che ci abbandonano. Allora ve lo dico da parte di tutti noi: NON SIAMO OGGETTI DI VANTO DA PORTARE IN GIRO SOLO PERCHE’ LA MODA CI HA BUTTATI SUL MERCATO! SIAMO ESSERI VIVENTI MOLTO MOLTO SENSIBILI E UN ABBANDONO CI DISTRUGGE, CI LACERA IL CUORE.  Pertanto, ascoltatemi bene, io aspetto con tutto il cuore di essere adottato, ma vi prego se avete solo il più piccolo dubbio, tipo: chissà se avremo tempo per lui, chi ce lo tiene quando andiamo in vacanza, chi si alza d’inverno alle 6.00 per portarlo a fare la pipì, chissà se nella casa nuova possiamo portarlo, ecc… non venite nemmeno a conoscermi, non potrei tollerare un altro ritorno in canile!!”

 

ATTENZIONE, INFORMATEVI SULLE CARATTERISTICHE DI QUESTA RAZZA!!! IL PITTBULL NON E’ PER TUTTI. HA BISOGNO MOLTO MOVIMENTO, ATTIVITA’ FISICA, GIOCO ANCHE PREPOTENTE. HA BISOGNO DI STARE VICINO AL SUO AMICO UMANO. TUTTO IL GIORNO DA SOLO SOFFRE, ACCUMULA MOLTA ENERGIA, ADRENALINA PURA E SPESSO, SENTENDOSI SOLO E ANNOIATO DISTRUGGE LA CASA! NON DEVE ESSERE SGRIDATO O PIACCHIATO, DEVE POTER SODDISFARE LE SUE ESIGENZE! SE NON PUOI RISPONDERE ALLE SUE ESIGENZE, NON ADOTTARE UN PITTBULL!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *