BOBBY

BOBBY

ETA: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2016

SESSO: maschio

RAZZA: Pointer

ARRIVO: settembre 2018

Bobby è un delizioso cagnolino. I cani delle razze da caccia hanno generalmente la catteristica di essere molto dolci, affettuosi, buoni di carattere. Purtroppo sono troppo, troppo spesso nelle mani sbagliate. Usati per uno scopo ben preciso, se dimostrano di non essere “adeguati”, vengono abbandonati nei cosidetti “campi di prova”. Quanti ne sono arrivati nel nostro rifugio!!!!!!!!

Bobby è piuttosto timido e timoroso, ma è anche molto disponibile a fare amicizia con chi mostra interesse nei suoi confronti. Ha tanto bisogno di una famiglia, nel box soffre solitudine, stress e noia.

BOBBY SI PRESENTA:

“Ciao, vi siete fermati a guardare proprio me? Che emozione! Non so se mi tremano le zampe più per la fifa o per la gioia! Sono Bobby. Non fatevi ingannare dalla mia razza, a me andare a caccia non piace nel modo più assoluto, non sono capace e forse è proprio per questo che mi trovo qui! Certo mi piace molto andare a passeggio, mi so comportare molto bene, adoro fermarmi ad annusare, correre… e tutto ciò qui purtroppo non succede quasi mai. La vita in canile è pesante e molto triste e io mi sento solo, stressato, annoiato. Sono giovanissimo, non posso pensare che potrei stare qui fino alla vecchiaia… Volete portarmi a casa? Sarò un bravo cagnolino, dicono tutti che sono dolcissimo e affettuoso, davvero, non vi deluderò, vi sarò vicino tutta la vita… coraggio chiedete di me, portatemi via!!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *