BLACK

BLACK

ETA’: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2016

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: maggio 2018

Ecco Black (a destra nella foto) appena arrivato al rifugio con il suo amico Achille. Si è subito capito dallo sguardo che è un cagnolone molto buono. Con il tempo si è dimostrato buonissimo, affettuoso, coccolone, giocherellone. Il cane che chiunque vorrebbe al proprio fianco per la vita. UN VERO AMICO

Gli occhioni dolci di Black

Black si sente tanto solo, si annoia. Vorrebbe sempre essere spupazzato, vorrebbe la sua famiglia… Forza venite a conoscerlo. E’ un cane equilibrato, gentile, intelligente. Non si può chiedere di più… ma gli si può dare tanto

BLACK dal suo box chiede di essere adottato!

Ora si presenta:

“Ciao a tutti mi chiamo Black. Bene, andiamo a casa? Io sono pronto. Non mi interessa dove mi porti, casa grande o piccola, con giardino o senza, io ti starò sempre vicino e ti prometto che tu ne sarai felice, orgoglioso e non potrai più fare a meno di me. Sono buono, lo dicono tutti, qui mi vogliono molto bene, hanno capito che ho un bellissimo carattere, giocano con me, mi coccolano e io ricambio sempre. Inoltre sono giovane, avremo tantissimo tempo per stare insieme. Io ti riempirò le giornate di gioia, con la mia simpatia e il mio affetto, non sarai più triste e non lo sarò più nemmeno io. Portami via da questo box te ne prego, mi annoio, mi sento tanto solo, mi sento in prigione. Non so più cosa sia annusare l’erba, camminare e correre, non so più cosa sia la vera vita, portami via da questo box e restituiscimi la vita!”

3 pensieri riguardo “BLACK

  1. È un bellissimo cane ed è un peccato che possa passare la sua vita in gabbia, gli offro un bel giardino e una casa piccolina con qui condividere tutto insieme.. Lunghe passeggiate, corse e tanti amici pelosetti con il quale giocare liberamente.

    1. Buonasera, Black è disponibile e non aspetta altro che una bella famiglia che lo ami per sempre. La aspettiamo in canile. Domenica 23.9.2018 ci sarà la festa, potrebbe essere una buona occasione per venire a conoscerlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *