BILLO

BILLO

ETA’: 14 anni

DATA NASCITA PRESUNTA:  giugno 2004

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio segugio

ARRIVO: giugno 2017

 

Adozione del cuore,

un cuore grande tutto per lui!

 

Billo è un dolce cagnolino, buono e affettuoso. I suoi padroni hanno cambiato casa e per lui non c’è stato più posto. Billo non capisce, non può comprendere il motivo per cui è stato portato in canile. Lui paziente aspetta che vengano a riprenderlo per riportarlo a casa. Ma nessuno della sua famiglia verrà più… Lo aspetta una dura vita in un serraglio. Gli ultimi anni della sua vita… Billo avrebbe bisogno una nuova opportunità. Qualcuno che sappia accoglierlo come una meravigliosa anima e sappia amarlo fino all’ultimo respiro…

Venite a conoscere Billo, è un vero tesoro!!!

Ciao, mi chiamo Billo, sono disperato. La mia famiglia mi ha portato qui e non so bene perchè. Mi sto domandando che cosa abbia fatto di male per essere abbandonato dopo tredici anni di convivenza. Pensavo che mi volessero bene sinceramente e che con me fossero felici… ho un buon carattere, non dò fastidio, sono discreto e affettuoso… perchè? Perchè? Non riuscirò mai più a trovare un amico, nessuno mi vorrà più, sono anziano. Sarà per questo che mi hanno eliminato? Se mi porti a casa, ti prometto che io non ti lascerò mai in mezzo a una strada, ti seguirò ovunque andrai. Anche se diventerai scorbutico e antipatico, povero o ammalato, io non ti lascerò mai… io sono un cane!”

Il primo inverno di Billo in canile, dopo 13 anni in famiglia:

“Ciao amici, è dura!!! Questo pavimento è sempre umidiccio, le zampe sono sempre bagnate. Mi annoio, mi sento solo, sono triste, ho freddo! Chi mi porta a casa al calduccio?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *