BIAGIO

BIAGIO

ETA’: dieci mesi

DATA DI NASCITA PRESUNTA: gennaio 2018

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio Border Collie

ARRIVO: ottobre 2018

Ecco Biagio 💔 cucciolotto, nemmeno 1 anno, incrocio Border Collie. È arrivato al rifugio davvero malconcio. Ora ve lo presentiamo dopo tutte le visite, gli accertamenti, le cure. La buona notizia è che è sano come un pesce  🐟

Ora, meno spaventato inizia a manifestare il suo carattere. Biagio è buono e affettuoso.

Come tutti i cuccioli e soprattutto come tutti i Border Collie, Biagio è esuberante, ha tanta voglia di giocare, di correre, di avere un compagno umano con cui condividere passeggiate e vita in famiglia. Qui è triste. Speriamo che non debba attendere molto! Non può passare la sua vita chiuso dentro un box… 

“Mi chiamo Biagio, ciao piacere di conoscerti. Sono un Border Collie, forse non di razza pura, ma a te non importa vero? Sono tanto carino, dinamico, giocherellone, affettuoso. Sono anche giovanissimo e per questo, qua mi sento imprigionato, mi stresso molto. Sono vivace, mi piacciono gli spazi aperti, ma mi so adattare, purchè possa avere il mio amico umano al fianco. Sarò felice di starti vicino e rendere la tua vita allegra e gioiosa! Non preoccuparti, non ti abbandonerò mai, noi cani non siamo capaci di lasciare chi amiamo, come fate voi troppo facilmente! Ti ho convinto? Chiedi di me, fai domanda di adozione e portami viaaaaa!!!!”

Arriveranno prossimamente nuove immagini e informazioni

Vi aspettiamo nel frattempo in canile per conoscere questo delizioso cagnolino!!! 🐾

 

2 pensieri riguardo “BIAGIO

  1. Ciao,

    vi posso chiedere maggiori informazioni per lui..io ho anche un border 2 gatti e un bimbo di 1 anno, anche per sapere se sarebbe adatto.

    Grazie
    Claudia

    1. Ciao Claudia, Biagio è un cagnolino molto vivace, sopporta male la vita del box, ha voglia di correre e giocare. Essendo cucciolone avrà sicuramente bosogno di imparare un pò di educazione, ma è buono. Sembra andare d’accordo anche con cani maschi, è in serraglio misto. I gatti purtroppo sono sempre un’incognita, non si può sapere finchè non si prova. Contatta questo numero di telefono: 3333244432 parlerai con la volontaria che ha seguito più da vicino Biagio. Grazie per la visita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *