BEAU

BEAU

ETA’: 10 anni

DATA DI NASCITA: 26.02. 2008

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: febbraio 2018

Beau ha conosciuto la gioia della vita in famiglia. Per dieci anni. Poi ha conosciuto l’abbandono e l’arrivo in canile. Difficile la separazione, incomprensibile.

ECCO IL SUO SGOMENTO APPENA ARRIVATO AL RIFUGIO

MAGGIO 2018

Questa sofferenza rimane una ferita aperta, ma nel suo cuore c’è ancora spazio per un nuovo amore, c’è ancora fiducia nell’uomo… Beau ha perdonato e ora sorride a chi gli mostra interesse e soprattutto spera che qualcuno si innamori di lui e lo porti di nuovo in una casa per vivere libero dalle sbarre del box e circondato dall’amore. Questa volta un amore che lo accompagni per sempre.

NONOSTANTE L’ETA’ BEAU HA ANCORA

UN SORRISO SMAGLIANTE!!

Beau è vivace affettuoso e giocherellone. Averlo vicino è una vera compagnia. E’ qui che aspetta te, forza vieni a trovarlo e  a conoscerlo!!

E ora Beau si presenta:

“Ciao amico, mi presento. Mi chiamo Beau. La pronuncia del mio nome suona molto come la risposta alla domanda che ogni giorno mi pongo da quando sono in canile: “perchè sono finito qui?” BHO!! Non so darmi altra risposta. Non ho fatto niente di male… Ora però devo pensare al mio futuro. Dicono che si può trovare una nuova famiglia anche quando si è un cane della… terza età…sono ancora in forma sai? lo spero tanto, è difficile abituarsi alla vita di un canile, soprattutto dopo aver provato la gioia di avere una casa, un padrone. Vorrei di nuovo essere libero, avere un compagno umano tutto per me, al quale voler bene e che mi tenga per sempre con sè questa volta!! Sono buono, morbidoso, affettuoso… so essere un vero amico. Non voglio passare il resto della vita qui… mi porti a casa con te”

” Scusate amici se le mie foto sono un po’ sfocate, ma faccio fatica a stare fermo davanti all’obbiettivo… mi emoziono troppo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *