BALOO

BALOO

ETA’: due anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2017

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: aprile 2019

Baloo è un tenerissimo cagnolino. In queste prime immagini lo vedete al suo arrivo al rifugio. Come tutti quando entrano in canile, appare spaventato, spaesato e molto triste. Si è rivelato subito molto docile e affettuoso con tutti, oltre ad essere tanto tanto carino. Gli occhi sono tanto espressivi e dolci… un cagnolino davvero super adottabile… e allora non aspettate, venite a conoscerlo al rifugio!!

Baloo è già uscito in passeggiata. Si comporta bene e gli piace tanto. Nel box soffre la solitudine, deve ancora superare il dolore dell’abbandono, ma piano piano lascerà al passato i brutti ricordi. Ciò che davvero lo renderà di nuovo un cagnolino sorridente e felice sarà l’adozione!!!!

Luglio 2019: Baloo sta bene, piano piano si è abituato alla vita del canile, gli è tornato un pochino il sorriso, ha imparato a tollerare la solitudine, la noia lo stress del serraglio e ha nuovi compagni di box. Ha confermato il suo meraviglioso carattere, è un cane davvero meraviglioso. Ora gli si può vedere finalmente il sorriso!!

“Mi chiamo Baloo, avete visto come sono carino? Ho una bellissima stella sulla fronte, un disegno che in pochi possiamo vantare! Sono il compagno ideale per tutte le persone che cercano l’amore della loro vita!!! Ho un bellissimo carattere, sono vivace ma non sono un disperato, non ho intenzione di distruggerti la casa. Mi piace tanto uscire in passeggiata, ma non tiro come un dannato!! Mi piacciono tanto tanto le coccole, ma non continuo a saltarti addosso come un grillo. Sono discreto e mansueto. Sto cercando una famiglia disposta ad accogliermi per scambiare fiducia e amore sincero, per sempre! Vieni in canile e chiedi di me, faremo subito amicizia, sì perchè io sono socievole e ci metto poco ad affezionarmi…ti aspetto, ti aspetterò per sempre!! Ah, dimenticavo… portami un biscottino, grazie!”

“Apri le bracciaaa!!! Arrivoooooo!!!!!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *