AXEL

AXEL

ETA’: circa sei anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2012

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: luglio 2017

Axel è un meravglioso cagnolone. Ha un musone simpaticissimo che sorride. I suoi occhi sono molto espressivi, il suo corpo è slanciato e possente nello stesso tempo. Il suo manto è lucido e di un bel colore cioccolato.

I suoi proprietari lo hanno lasciato in canile per motivi di famiglia. Axel è ancora giovane, non può passare la vita chiuso in un box. In canile è molto, molto stressato, tanto che quando esce dal serraglio fatica a controllare la sua esuberanza e poi risulta difficile farlo rientrare dopo la sua uscita quotidiana. In canile soffre. E’ pieno di energia, ha voglia di giocare, di coccore e di dedicarsi per sempre al suo nuovo compagno! Venite a conoscerlo, merita!!!

“Ciao amico, mi chiamo Axel. La mia famiglia non ha avuto piu’ la possibilità di tenermi con sé, così ora sono al canile. E’ stata durissima la separazione e ancora adesso soffro molto. Inoltre per me rimanere chiuso in un box, non avere più la libertà, non poter correre e soprattutto non avere più un compagno è davvero terribile, è come un castigo, ma non ho fatto niente di male… Sono qui che aspetto una nuova opportunità. Sto socializzando con diverse persone. Inizialmente sono un pò diffidente e mostro la mia possenza, ma quando faccio amicizia divento gestibile. Mi piacerbbe trovare un amico forte, assertivo come me. Facciamo amicizia? Vuoi essere tu? Non posso pensare di trascorrere tutta la mia vita chiuso qui dentro come se fossi in galera… Posso diventare il migliore amico che tu abbia mai avuto”

Adozione con socializzazione in presenza del nostro educatore

Axel ha fatto trasloco in un serraglio più spazioso ed è più sereno e rilassato!!

“Ciao amici, guardate che belle il mio nuovo box! Qui sì che mi posso muovere! Mi sono un pò rilassato. Da qui inoltre vedo più persone. Sto cercando di convincere tutti che sono proprio buono… e questo video ve lo dimostra! Un bacio, vi aspetto…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *