ALVIN

ALVIN

ETA’: quattordici anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2007

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: settembre 2020

AGGIORNAMENTO MARZO 2021: IL PICCOLO ALVIN HA SUPERATO L’INTERVENTO E STA BENE …. MA L’ADOZIONE TANTO SPERATA ANCORA NON E’ ARRIVATA… NOI NON CI PERDIAMO D’ANIMO. GLI ANGELI PASSANO QUANDO MENO CI SI ASPETTA

ᐈ Cuore immagini di stock, fotografie cuori | scarica su Depositphotos®

Questo delizioso cagnolino vecchietto, è arrivato in uno stato pietoso: pieno di pulci, affamato, debole. Uno strazio al cuore. Al primo controllo veterinario è risultato anemico e ovviamente positivo alla filaria. Esami più approfonditi hanno rilevato presenza di filarie a livello polmonare e cardiaco. Appena si sarà rimesso in forza affronterà l’intervento di “sfilatura” delle filarie.

ALVIN CERCA UN’AMOREVOLE FAMIGLIA CHE LO ACCOLGA PER LA CONVALESCENZA E PER OFFRIRGLI AMORE E CURE

Alvin ha tanto bisogno che arrivi un angelo e lo porti via con sé per amarlo negli ultimi tempi della sua vita, come mai evidentemente è successo prima. E’ in arrivo l’inverno e il canile è difficile per lui. Speriamo con tutto il cuore che anche per lui esista una famiglia che gli doni questa opportunità!

Alvin è molto tranquillo, dolce e buono, ama le coccole ed è molto affettuoso… immaginate come sia dura per lui…

I SUOI OCCHIONI PARLANO DA SOLI

2 pensieri riguardo “ALVIN

  1. Buonasera pagherei volentieri intervento per Alvin fatemi sapere grazie purtroppo ho un jack russell no simili no gatti no bambini (tipico) ma almeno dargli al povero Alvin una vita dignitosa.!
    Attendo risposta
    Grazie
    Elisabetta Capello

    1. Buonasera Elisabetta,
      grazie mille per la disponibilità. Il piccolo Alvin è stato operato, è andato tutto bene. Ovviamente considerata l’età e la rilevanza dell’intervento, non si può dire che sia un cagnolino con una lunga vita davanti a sé, però ora sta meglio. Per lui il vero cambiamento sarebbe l’adozione. Una casa calda, tranquilla, amorevole… Non è facile… Se non può portarlo con sé, è comunque possibile fare un’adozione a distanza. Le spese veterinarie in canile sono davvero sempre infinite…. La ringraziamo di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *