AIGOR

AIGOR

Ecco l’imputato numero uno

delle buche in sgambatoio!!!

Beccato!

ETA’: 13 Anni

Data nascita presunta: aprile 2006

SESSO: Maschio

ARRIVO: 2011

RAZZA: incrocio San Bernardo

Aigor è con noi perchè è stato rifiutato dai proprietari. Un cagnolone che deve prendere confidenza per tirare fuori il suo amore… Con noi si è calmato tanto ed ora è gestibile praticamente da tutti, purché con un minimo di esperienza a quattro zampe. Non toccategli il cibo, mi raccomando, si arrabbia moltissimo… Ha un carattere forte e deciso, ma anche dolce e simpatico.. Ci fa morire dal ridere quando, passando dal suo box, lo troviamo con il testone fuori dalla finestra della sua casetta di legno che ride, si affaccia letteralmente come una persona.

Il suo triste sguardo ci parla di una speranza che ancora nutre in cuore: trovare un compagno, un amico umano col quale condividere la sua vecchiaia. Quanto sarebbe bello vedere soddisfatto questo suo desiderio. La vecchiaia in canile è dura. La mancanza di libertà, la noia, la solitudine, lo stress vanno a sommarsi ai dolori dovuti all’età.. Venite a conoscerlo!

             AIGOR IN PASSEGGIATA CON UNO

DEI SUOI VOLONTARI PREFERITI

 

“Ciao rgazzi, sono Aigor, incrocio con un S. Bernardo. Sono qui da diversi anni perchè i miei proprietari non potevano più tenermi, almeno così mi hanno detto… In canile ho trovato chi ha saputo e ha voluto darmi fiducia, conoscermi e prendersi cura di me. Inizialmente non ero molto gestibile, confesso, ho sempre avuto un caratteraccio e la testa dura. Ora mi sono calmato e accetto le carezze, accetto di uscire a passeggio con tutti. Adoro camminare, starei in giro per ore. Per favore però non toccatemi il cibo perchè vado su tutte le furie. Non si scherza con la pappa. Se è mia, è mia, non si discute. Volete sapere qual’è il mio sogno? Bhe, è quello di tutti icani: trovare un amico umano tutto per me… Lo aspetto sempre e da sempre. Rimango affacciato alla finestra della mia casetta, sperando che arrivi la persona che sceglie proprio me… Magari sei proprio tu… Facciamo amicizia, vedrai che andremo d’accordo…”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *