JAROD

JAROD

ETA’: un anno

DATA DI NASCITA: giugno 2019

SESSO: maschio

RAZZA: incrocio pitbull e segugio

ARRIVO: settembre 2020

Jarod è un delizioso cucciolotto. E’ bellissimo, ha un pizzetto sul petto e sul panciotto e i calzini bianchi che gli conferiscono un aspetto simpatico e buffo. Ha la fisionomia del Pittbull che potrebbe spaventare…. ma è dolcissimo e cerca affetto. Ha un buon carattere, peculiarità generalmente dei segugi.

Appena arrivato in canile era comprensibilmente spaventato, spaesato e sembrava diffidente. Piano piano tuttavia ha capito di essere arrivato in un luogo molto protetto e si è lasciato andare. Ne è emerso il suo carattere molto buono, rivelandosi pronto per essere adottato.

Jarod è un cagnolino sano, giovane, carino, non può passare la vita chiuso in un box… ha bisogno e desiderio di trovare la sua famiglia. I suoi occhi parlano da soli…. tutto ciò che chiede è di avere un amico umano da amare per sempre!!!! Non facciamolo aspettare. Ogni giorno in più in canile è un giorno in più di tristezza, solitudine, mancanza di libertà…

Non sappiamo ancora se vada d’accordo con gli altri cani, ma presto arriveranno aggiornamenti sulla sua vita al rifugio e nuove immagini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *