BIRILLO

BIRILLO

ETA’: 14 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: GIUGNO 2004

SESSO: maschio

RAZZA: meticcio

ARRIVO: aprile 2016

 

Birillo non avrebbe voluto staccarsi dalla sua famiglia e la sua famiglia non avrebbe voluto portarlo in canile. Purtroppo la vita non va sempre nel modo in cui noi vorremmo…. Birillo è buono e vorrebbe trovare un nuovo compagno che si possa occupare di lui negli ultimi anni della sua vita. Nonostante l’età è pieno di energia, gli piace molto andare in sgambatoio e uscire in passeggiata, è abituato al guinzaglio. E’ un cane buono, discreto e affettuoso. Dopo due o tre complimenti si mette a pancia in su per farsi coccolare al meglio! Ora vive in serraglio con un’amichetto, Robin, buono come lui.

BIRILLO CON IL

SUO AMICO ROBIN

Va generalmente d’accordo con tutti. Venite a conoscerlo!

ADOZIONE DEL CUORE

“Ciao, mi chiamo Birillo. Sono arrivato in canile perchè la mia famiglia ha avuto grossi problemi e non poteva più tenermi. La separazione è un’esperienza molto dolorosa, lascia il cuore infranto… Non avrei mai pensato di dover passare gli ultimi anni della mia vita lontano dai miei amati… Per fortuna qui in canile ho trovato tante persone che mi vogliono bene e riesco abbastanza a distrarmi. Il momento più bello è quando mi aprono il serraglio e posso uscire a camminare e a farmi fare le coccole. Ho la mia bella età, ma porto molto bene i miei anni, sono in perfetta forma, mi piace giocare e ho un sacco di energia!! Ho un bel carattere e vado perfino d’accordo con i cani maschi. Sono un ottimo compagno, affettuoso e simpatico. Vorrei tanto avere una nuova opportunità, non voglio trascorrere qui la mia vecchiaia… Mi porti a casa?”

SONO BRAVO EH SI’, MA NON TOCCATEMI I MIEI

GIOCHINI PERCHE’ MI ARRABBIO!!

DICEMBRE 2017

“Amici, questo è il primo inverno che passo in canile, è davvero difficile. Ho freddo, non ne posso più di stare sul cemento sempre bagnato. Mi annoio, vorrei camminare, avere una compagnia umana. Grazie al cielo ho un amico, Robin, un vero amico, insieme ci consoliamo… Anche se sono ancora in forma, sono vecchio e le ossa mi fanno male… Mi volete portare a casa? Non voglio più passare queste lunghe giornate in canile….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *