SUSY ❤️

SUSY ❤️

ETA’: dieci anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2014

RAZZA: Rottweiler

SESSO: femmina

ARRIVO: marzo 2018

Aggiornamento marzo 2022: Susy si è ripresa molto bene dopo l’intervento al legamneto del ginocchio. Ha ripreso la sua vita e ora non ha più dolore alla zampa. Nonostante la sua bellezza e il buon carattere non ha ancora trovato famiglia. Ha trovato un compagno di box che l’adora e insieme stanno bene. Noi continuiamo a sperare che trovi un compagno/a da amare per sempre perché è proprio nell’indole del Rottweiler il bisogno di appartenenza a una persona da difendere a costo della vita…

eccola nell’immagine qui sopra con il suo amato compagno adorabile Black

ᐈ Cuore immagini di stock, fotografie cuori | scarica su Depositphotos®

Susy è irresistibile! La sua simpatia e il suo musone attirano coccole e lei lo sa… così si mette subito in posizione di arrendevolezza pronta per essere spupazzata! Lei si è presentata così al rifugio, in fiducia, senza dubbi che qui sarebbe stata molto amata. E come potrebbe essere altrimenti? Tuttavia nel tempo abbiamo riscontrato che con le persone che non conosce ha un atteggiamento di diffidenza.

Susy è già pronta per trovare una nuova famiglia. Ha bisogno tuttavia di un breve percorso di socializzazione perchè possa instaurare un rapporto di fiducia con la persona che decide di adottarla.

E’ sempre una Rott, cerchiamo pertanto chi abbia già epserienza in fatto di cani.

Susy è dominante e territoriale, non abbiamo ancora conferma che possa andare d’accordo con i suoi simili. Sicuramente vuole un compagno umano vero, da amare e proteggere e seguire per tutta la vita. Presto Susy si presenterà…

GUARDATE SE IN QUESTO BREVISSIMO VIDEO NON E’ SUPER ADORABILE!!!!

https://www.facebook.com/canile.vigevano/videos/10156230149696639/?t=0

NON ADATTA PER LA GUARDIA

 

Augurando Buona Pasqua 2018, Susy si presenta:

“Hey, sì amico proprio tu… Ti sto facendo gli occhioni dolci… Voglio rubarti il cuore. Ho già capito che ti piaccio, ma hai un po’ di timore perchè sono una Rottweiler… Non devi avere paura, fidati di ciò che ti dico. Sì è vero, ho i difetti dei Rott, sono possessiva e gelosa. In più ho bisogno di un pochino di tempo per conoscerti ed essere sicura che mi posso fidare, dopo di che mi attacco come una cozza a chi decide di diventare il mio amico del cuore e sono pronta a difenderlo con tutta me stessa, divento una vera patatona coccolona! Desidero tantissimo avere una famiglia, qui mi annoio, divento triste stando sempre chiusa nel box. Gli altri cani non è che mi siano molto simpatici, mi infastidiscono, girano intorno alla mia pappa, vogliono annusarmi.. però se trovo quello che vuole giocare con me… allora lo sopporto!! Mi sento molto sola… Dài, coraggio avvicinati, diventiamo amici e andiamo via insieme per una nuova vita!!”

Susy a passeggio è brava, le piace molto uscire dal canile, assaporare anche per pochi minuti aria di libertà..

“Ciao amici, devo confessarvi una bellissima cosa… mi sono innamorata!!! E’ un bellissimo Pitt, ci siamo fidanzati e ora abitiamo insieme! Sono davvero felice con lui, mi annoio meno, mi sento meno sola… Ve lo presento, guardate che bel filmato ci hanno fatto!!”

Pensavamo che Susy non andasse d’accordo con gli altri cani… errore!! Eccola qui che gioca con il suo amico Milk, nuovo compagno di box! ♥♥♥

ADOZIONE CON BREVE PERCORSO DI SOCIALIZZAZIONE

Per appuntamento, informazioni e adozioni, contattare le responsabili: ☎️ cell.3407413879 / cell.3397294165

2 pensieri riguardo “SUSY ❤️

  1. Buongiorno, mi è da poco morto il mio Rott, maschio , aveva 12 anni e mezzo e mi ha lasciato un vuoto enorme . Mi sto innamorando di Susy, ma ancora sono restio al pensiero di un altro peloso, paura di soffrire ancora tanto, vivo in appartamento, pensate che Susy possa abituarsi a vivere in appartamento? Certo le passeggiate non le mancheranno. Datemi tempo x pensarci . Grazie

    1. Buongiorno, ci dispiace per la sua perdita e comprendiamo bene il suo dolore. Prenda il tempo che occorre e quando sarà il momento… Susy è al rifugio, pronta per fare amicizia, piano, piano con lei… Vale sempre la pena soffrire per salvare un’altra vita. Donare a un’altra creatura anche solo un giorno di amore e poi stare male… ne vale sempre la pena. I volontari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *