SQUALO TUTTA LA VITA IN CANILE… CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE LO ACCOMPAGNI NELLA SUA VECCHIAIA

SQUALO TUTTA LA VITA IN CANILE… CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE LO ACCOMPAGNI NELLA SUA VECCHIAIA

ANNI: 12 anni
SESSO: maschio
RAZZA: meticcio
ARRIVO: 12.06.2006

ADOZIONE DEL CUORE

TROPPI ANNI IN CANILE,

UNA VITA INTERA!! AIUTIAMOLO! MERITA DI VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI  IN UNA VERA CASA

 

Squalo sta bene, è in salute. Perchè allora è un’adozione del cuore? Undici anni di canile, ecco perchè. Vorremmo che nella sua vita potesse un giorno assaporare il calore della famiglia e della casa. Negli ultimi tempi, la noia e la rassegnazione sono diventati pesanti, ha perso perfino la gioia di uscire in passeggiata. La sua richiesta incessante di attenzioni non ha avuto risposta e la vita per lui è una sopportazione.

Squaletto merita tanto amore, è un cagnolino buono e affettuoso, dolce e simpatico. Noi non perdiamo le speranze di trovargli una bella adozione…

 

“Ciao, mi chiamo Squalo, forse mi hai già conosciuto. Se sei venuto in canile negli ultimi dieci anni mi hai visto di sicuro. Già, è davvero una vita che sono chiuso qui dentro. Per ora le persone sono solo venute a trovarmi per portarmi a fare un giretto. Ho quasi perso la speranza di essere adottato, tanto che mi è pure passata la voglia di fare le lunghe passeggiate di un tempo. È vero che sono timido e un pò pauroso però se passiamo del tempo insieme, ti assicuro che divento molto comunicativo. Sono bravo e coccoloso, vedrai!! Mi piace un sacco correre nei prati e giocare con la palla. Ho una faccia buffissima, dicono che sembro uno squalo… wow!! Non spaventarti, non ho il carattere di uno squalo, ma di una mozzarella… Portami a casa con te!!”

SQUALO IN UN BRODO DI GIUGGIOLE!!

IN APNEA NEL SACCHETTO DEI BISCOTTI

….FINO ALL’ULTIMA BRICIOLA

Gnam gnam i biscotti…

Squalo ha visto passare diverse amiche nel suo box, alcune adottate, altre volate in cielo… Ora abita con Laika bianca che a lui piace un sacco!! Non ha certo la stessa simpatia per i maschi che se potesse attaccherebbe, dal primo all’ultimo!!

Squalo e Laika bianca si scaldano al timido sole di febbraio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *