LE PASSEGGIATE

LE PASSEGGIATE

Comunicazione

Durante l’estate i cani possono uscire in passeggiata solo nelle giornate fresche, purtroppo molto rare o nelle giornate nuvolose. I dintorni del canile purtroppo non offrono spazi ombreggiati, solo asfalto e sole diretto. Tuttavia è possibile fare volontariato in struttura. Anche un’ora del vostro tempo è prezioso. Per informazioni rivolgetevi direttamente al canile.

 

****************************************************************************************************************************************************************************************************************

Per il cane l’attività fisica è indispensabile perchè possa mantenere una buona salute, una lunga vita e un buon equilibrio emotivo-psicologico. Al rifugio purtroppo non è possibile garantire loro una qualità di vita ottimale. I nostri cani soffrono la noia del serraglio, la sedentarietà, la solitudine per la mancanza di una famiglia.

In Canile non è facile per i volontari fare uscire a passeggio tutti i cani, tutti i giorni e quindi alcuni di loro si devono accontentare di uscire in cortile o nello sgambatoio.

Se nel pomeriggio hai un’ora libera, vieni in Canile e aiutaci a portare a passeggio qualche nostro ospite, ti sarà molto grato.

Visita la pagina “LE PASSEGGIATE” per conoscere le regole per una tranquilla passeggiata con un cane del Canile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *