AMATI ROTTWEILER

AMATI ROTTWEILER

ECCO I NOSTRI AMATI ROTTWEILER

PUOI TROVARE LA DESCRIZIONE NELLA SCHEDA CORRISPONDENTE AL NOME IN “TAGLIA GRANDE” O “TAGLIA MEDIA”

AARON

KING

          ATHENA (volata in cielo)

           CLEO (adottata)

           FOX (adottato 2020)

         

STRONG

AL MOMENTO NON ADOTTABILE

 SUSY

I Rottweiler hanno avuto una cattiva pubblicità negli ultimi anni, in larga misura perché questi cani forti e imponenti hanno attratto troppo spesso padroni inadatti.  Hanno sicuramente bisogno di una socializzazione adeguata, in molti casi accompagnata da un educatore. Sono cani possessivi e spesso gelosi, si attaccano molto al loro padrone che proteggono e difendono. Con ragionevole disciplina, amore e attenzioni, il Rottweiler è un compagno meraviglioso. È un eccellente cane per famiglie con padroni esperti che possano garantire loro l’educazione necessaria. L’ambiente familiare si addice a questa razza.  Hanno bisogno del contatto umano per essere felici ed equilibrati. Non è consigliabile la convivenza con i bambini piccoli, ma i bambini grandi troveranno nel Rottweiler un buon amico.

I padroni del Rottweiler dovrebbero essere calmi, equilibrati e assertivi, capaci di fornire loro una guida sicura. Devono essere molto affettuosi, avere tempo da dedicare loro per il moto, il gioco e le coccole. Non è una razza per i novizi, né per i sedentari: il Rottweiler è un cane da lavoro che ha bisogno di molto esercizio fisico e mentale e pertanto ha anche bisogno di spazio.

Essendo cani da difesa – difendono il loro amico standogli sempre vicino, non stando abbandonati in giardino – si affezionano molto al padrone e l’abbandono costituisce per loro una profonda sofferenza. I nostri Rottweiler lo comunicano attraverso lo sguardo triste e a volte implorante che li accomuna. Hanno un infinito bisogno e desiderio di essere adottati, di ritrovare la gioia nel dedicarsi al loro amico umano per sempre. E per sempre saranno riconoscenti per essere stati portati a casa…

PER CONOSCERLI MEGLIO UNO AD UNO, CERCATE LA LORO SCHEDA NELLA SEZIONE “TAGLIA MEDIA” “TAGLIA GRANDE”

VI ASPETTIAMO AL RIFUGIO

VENITE A CONOSCERE QUESTI SPLENDIDI CANI

POTRESTE ESSERE

LA FAMIGLIA ADEGUATA

CHE TANTO ATTENDONO

2 pensieri riguardo “AMATI ROTTWEILER

    1. Buongiorno,
      al momento in canile abbiamo tre rottweiler adottabili. La invitiamo sia a visionare le loro schede, sia a venirci a trovare al rifugio, in modo da poterli conoscere. La aspettiamo! Grazie per l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *