GRETA, ora triste più che mai… ha perso anche il suo amato Chicco..

GRETA, ora triste più che mai… ha perso anche il suo amato Chicco..

♥♥ URGENTE ♥ ADOZIONE ♥ DEL ♥ CUORE ♥♥

ETA’: 14 anni

DATA DI NASCITA PRESUNTA: giugno 2014
SESSO: femmina
RAZZA: meticcio
CON NOI DA: novembre 2016

FEBBRAIO 2018

Non avremmo mai pensato di dover fare questo triste aggiornamento. Chicco, il dolcissimo compagno di Greta, è volato via a causa di un infarto. Ora più che mai lei è triste, sola e cerca una famiglia che l’accolga con amore perchè possa dimenticare tutte le sue pene e vivere con un pò di serenità gli ultimi tempi della sua vita..

GENNAIO 2018

E’ passato un anno da quando Greta è stata operata. Sta bene, è serena e non manifesta dolori. Ha una buona tempra, non si arrende!! La vecchiaia in canile tuttavia è molto dura, nonostante tutte le accortezze e attenzioni che riceve da noi volontari. Ancora nessuna richiesta per lei. Greta e il suo compagno Chicco hanno bisogno di trovare una famiglia che li accolga amorevolmente…

GENNAIO 2017

Greta  ha perso la sua padrona, inoltre è ammalata, aveva un tumore che le è stato asportato. L’intervento è andato bene, ma non è stato risolutivo. Non sappiamo quanto starà con noi la piccola. Lei sta bene, è vivace, ricolma di gioia di vivere, lei non sa… E’ affettuosa, le piace il contatto umano. Ha poche pretese: coccole e amore…

Greta è arrivata al rifugio con il suo amato amicone Chicco, hanno vissuto insieme, si adorano, si fanno forza a vicenda. Insieme vorremmo vederli andare via… Cerchiamo per loro una sistemazione in famiglia, qualche anima sensibile che li porti a casa entrambi per amarli e prendersene cura…

E’ una grande speranza, sappiamo che è difficile, ma ogni tanto dal canile passano anime meravigliose, si fermano e ci chiedono il cane o i cani più bisognosi di “andare a casa”! Sarebbe bello che Greta e Chicco incontrassero questa opportunità, lo meritano…

La dolcissima Greta a 13 anni

Chicco , il suo grande amore che purtroppo ci ha lasciati..

“Ciao amici, avete letto la mia età? Sono una vecchietta, ma non solo… sono anche piuttosto acciaccata. Ho subìto un brutto intervento, tuttavia l’ho superato bene e ho ancora una gran voglia di vivere, di abbaiare la mia gioia di stare al mondo!! Ho un carattere solare e non mi scoraggio facilmente. Sono buona e socievole, mi piace stare con le persone, mi piace essere toccata e coccolata. Ho ancora voglia di fare i miei giretti, anche se non cammino più a lungo come una volta. Sono qui al rifugio con il mio compagno Chicco perchè la nostra mami umana, che ci voleva tanto bene, è mancata. E’ stato difficile per noi dopo tanti anni abituarci alla vita del rifugio, passare l’inverno sul cemento, stare chiusi in un box… Magari sei proprio tu ad avere un cuore tanto grande da portarmi a casa e poi se dovessi avere la possibilità… il mio sogno sarebbe che mi portassi via insieme al mio amato Chicco… Basta che mi guardi e io già ti voglio bene… ”

 

 

 

 

2 pensieri riguardo “GRETA, ora triste più che mai… ha perso anche il suo amato Chicco..

  1. Buonasera, siamo due amiche e vorremmo adottare a distanza Greta e Chicco.
    Volevamo sapere come procedere per l adozione.
    Grazie

    1. Buonasera, ci fa molto piacere che vogliate adottare a distanza Greta e Chicco. Potete venire in canile a conoscerli e a offrire la vostra donazione. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *